Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Pagamento debiti commerciali P.A. Convenzione MEF. Cassa depositi e prestiti S.p.A. per accelerare il pagamento dei debiti degli enti locali maturati al 31 dicembre 2019.

Circ. 233/2020

| Pubblicato in Circolari 2020
Logo mef v2.svg

Il Ministero dell’economia e finanze e Cassa depositi e prestiti (CdP) hanno sottoscritto una Convenzione, per la concessione di anticipazioni di liquidità in favore di Enti locali, Regioni e Province Autonome ed enti del Servizio sanitario nazionale, diretta ad accelerare il pagamento dei debiti commerciali maturati alla data del 31 dicembre 2019 nei confronti di fornitori di beni e servizi (somministrazioni, forniture, appalti e a obbligazioni per prestazioni professionali).

Per approfondimenti, consultare la Circolare FIAP e il testo della Convenzione, disponibili in allegato per gli Associati FIAP abilitati ad accedere all'area riservata del sito.

 

lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!