Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena COVID-19. Conversione del d.l 13 marzo 2021, n. 30.

Circ. 174/2021

| Pubblicato in Circolari 2021
kids 5560586 1920

Si informa che è entrata in vigore la Legge 6 maggio 2021, n. 61 di conversione del decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30, recante “misure urgenti per fronteggiare la diffusione del COVID-19 e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena" (Gazzetta Ufficiale 12 maggio 20211 n. 112, in allegato).

Il provvedimento, durante l’iter di conversione, ha subito alcune modifiche relative alle disposizioni in materia di congedi per genitori e bonus baby-sitting. 

Tra le disposizioni di maggior interesse si segnalano:

  • Lavoro agile e congedi per genitori 
  • Bonus baby-sitting 

Per approfondimenti, consultare la Circolare FIAP, disponibile in allegato per gli Associati FIAP abilitati ad accedere all'area riservata del sito.

lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!