A seguito delle molte richieste di approfondimento sull’argomento pervenute dalle Imprese associate, e tenuto conto delle disposizioni in materia emanate dall’Autorità, ed in modo specifico al contenuto:
- della Delibera ART n. 181/2021 - Misura e modalità di versamento del contributo dovuto all’Autorità di regolazione dei trasporti per il 2022;
- della Determina ART 27/2022, certamente nella sua totalità, ma in modo diretto nelle determinazioni di cui ai punti 2), 4), 12), 16) e 18);
- del testo delle comunicazioni inviate alle Imprese dall’Autorità medesima, della quale si allega copia;
ivi comprese le informazioni e le “Domande & Risposte” messe a disposizione dall’Ente nel proprio sito web nel link Contributo per il funzionamento ART - 2022, evidenziando ulteriormente che il provvedimento emanato per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi ucraina, dispone l’esonero dal versamento del contributo, si rende disponibile alle Imprese associate alla Federazione l’allegata circolare.