In questo difficile momento di emergenza #coronavirus più che mai, il trasporto sta facendo un lavoro straordinario per garantire il funzionamento del nostro Paese.
Un impegno che, in questi giorni, sta
ottenendo le giuste attestazioni di stima da parte di tutti.
Un lavoro che le Imprese e i loro Autisti, svolgono con la stessa passione e la stessa dedizione tutti i giorni.
E che tutti i giorni meriterebbe di essere riconosciuto, valorizzato e rispettato.
che lavorano per le Persone.
e quindi la ricchezza del nostro Paese.
alle nostre Aziende industriali e commerciali di ricevere le materie prime per produrre e di far arrivare al mercato le merci e i beni prodotti.
di avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, quando ne abbiamo bisogno.
e passa da ognuno di noi
Il miglior modo per riconoscere il ruolo che il trasporto svolge ogni giorno e’ aiutarlo a lavorare meglio, in modo più efficiente e "pulito", attraverso strumenti, soluzioni e provvedimenti che possano garantire la competitività e la sostenibilità economica e sociale alle imprese del settore.
Committenti e Aziende di trasporto sono “giocatori” della stessa squadra. Gli uni hanno bisogno degli altri e viceversa.
Sostenere le Aziende virtuose – attente alla sicurezza e al benessere dei propri dipendenti e degli utenti della strada, pronte ad investire per crescere ed innovarsi nel rispetto delle regole, con attenzione ai temi ambientali – è doveroso, prioritario.
Remunerarle nei tempi e nei modi corretti, è il giusto apporto per la loro crescita e per aiutarle a migliorare il livello di servizio offerto.
È il trasporto che muove tutto dai prodotti che si trovano nei mercati, a quelli acquistati online. È da sempre al servizio di tutti noi, del Paese.
Il trasporto è fatto di Persone che lavorano tutti i giorni con la stessa forza, la stessa passione per garantire per il nostro benessere. Merita il rispetto di tutti.
Lavorare uniti, fianco a fianco, con la consapevolezza del ruolo strategico che il Trasporto ha per il nostro Paese, creando relazioni durevoli e proficue con committenti e lstituzioni. Solo così si possono gettare le basi giuste per creare un futuro forte, di crescita ... e fare strada.
Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali
Compila il modulo, ti invieremo un link per scaricare la presentazione di FIAP
Ricevi le ultime notizie e tutti i più importanti aggiornamenti sul mondo dell'autotrasporto comodamente nella tua casella di posta elettronica!
Novità normative e fiscali, approfondimenti tecnici, divieti di circolazione, opportunità, incentivi, eventi e molto altro.