Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
News

Divieti di circolazione aggiuntivi sull’Autobrennero per la provincia di Bolzano, in concomitanza con delle festività in Germania e in Austria.

| Pubblicato in News
Divieti aggiuntivi sullAutobrennero introdotti dal Commissario di Governo per la provincia di Bolzano in concomitanza con delle festivita in Germania e in Austria

E’ giunta notizia che per le giornate del 3 e del 26 Ottobre p.v (rispettivamente, giorno dell’unità tedesca e festa nazionale dell’Austria), in analogia con le limitazioni che saranno in vigore in Austria sulla A12 (Inntal Autobahn) e sulla A13 (Brenner Autobahn), il Commissario di Governo per la provincia di Bolzano ha vietato la circolazione per i mezzi di massa superiore alla 7,5 ton, nel tratto della A22 tra Vipiteno e il Confine di Stato.

Il divieto è stato previsto fino alle ore 22 e, per la giornata del 3 Ottobre interesserà i veicoli destinati o in transito attraverso la Germania, mentre per quella del 26 riguarderà tutti i mezzi con peso superiore alle 7,5 ton.

I veicoli già in circolazione sull'A22 allo scattare del divieto, dovranno sostare presso il parcheggio Sadobre di Vipiteno e presso altre aree che saranno predisposte dall'Autobrennero.

Rimangono esclusi dalla misura i trasporti di bestiame, di derrate alimentari deperibili e di bibite per le zone di villeggiatura.

customer care icon
Chiedi a FIAP

Un NUMERO UNICO NAZIONALE sempre a tua disposizione.

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!