Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Attività di call center. Obbligo di iscrizione al Registro degli operatori di comunicazione. Circ. 048/2017

| Pubblicato in Circolari 2017
La Legge di Bilancio 2017 (Legge 232/2016, art.1, comma 243) ha introdotto disposizioni che riformano l’attività di call center, applicabili anche alle imprese che pur non svolgendo tale attività in via principale (avendo un oggetto sociale differente), tuttavia gestiscano direttamente (con risorse umane appositamente dedicate e strutture proprie) un servizio telefonico di interfaccia con la clientela (es numero verde, customer service, ecc..). Per maggiori informazioni consultare la circolare, le FAQ redatte dall’AGCOM e il modello da utilizzare per la comunicazione al MISE della delocalizzazione dell’attività di call center in uno Stato extra U.E., disponibili in allegato.
Tags:
Lavoro
lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Un NUMERO UNICO NAZIONALE sempre a tua disposizione.

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!